Diritto di recesso (rimborsi e reso)

Il Cliente che desidera annullare l’ordine inviato, può contattare il Servizio Clienti tramite e-mail o whatsapp e richiedere l’annullamento: la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.

Ai sensi dell’art. 64 e segg. del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata Celì alimenti salutistici , Via Felice de Stefano, 28, 83029 Solofra (AV), ufficio Servizio Clienti, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti.

Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente in conformità del suddetto articolo, Celì alimenti salutistici provvederà al rimborso delle somme, esclusi i costi del trasporto sostenuti da Celì alimenti salutistici per gestire e consegnare l’ordine.

Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile, in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui la Sapori Liberi Società Cooperativa A R.L. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Celì alimenti salutistici , Via Felice de Stefano, 28, 83029 Solofra (AV).